Pagine

domenica 26 ottobre 2014

arrabbiata

Ci sono giornate, come questa, in cui avrei solo voglia di prendere a pugni qualcuno, arrivare in cima ad una montagna ed urlare,.,,,,FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Cosi per sfogarmi,
Un giorno mio figlio non mi calcolerà di striscio e sarò libera lo so e mi mancheranno queste domeniche claustrofobiche in cui c'è il sole ,lui non vuole uscire e vuole rimanere a casa dei nonni. Non posso contare su mio papà, una volta lo portava a spasso, ora nn ce la fa piu', vederlo dolorante e affaticato a soli 64 anni è una tristezza infinita, sono cosi' incazzata.
Fanculo, che non se lo merità come mia mamma non si merita tante tristezze
ma alla fine chi siamo noi per giudicare certi meriti? Non lo so, so solo che oggi sono molto nervosa sopratutto con mio figlio ha un unica colpa, dover stare per forza con me oggi.

Nessun commento:

Posta un commento