Pagine

domenica 14 dicembre 2014

Lunedi'

Da quando ho scritto qui l'ultima volta le cose sono davvero cambiate, quell'ansia si è trasformata in MANCANZA. Non pensavo se ne andasse cosi' presto, pensavo sempre  e mi dicevo "quando mancherà chatty" ma non pensavo di doverla aiutare io ad andarsene...
Questo evento mi ha portata a scremare e a capire che veramente ha dell'empatia nei miei confronti, chi a me , attraverlo la condivisione di una sofferenza, ci tiene,
Ho a malincuore scoperto che una persona che stimavo e che speravo di ritrovare dopo anni, una volta ritrovata, non mi ha dato nulla, anzi mi sono accorta che questa persona per me prova un 100esimo di quello che provavo per lei, si provavo.
Poi ti accorgi, grazie alla rete chi commenta e dove, ti accorgi di persone che fanno finta di non vederti e non vedere, inizialmente pensi e dici "eh ma non è tanto su fb e ma nn ha letto, non ha visto " in realtà di te a quella persona non interessa niente e cosi'! Ti senti stupida ad una di quelle persone da tanto avevi preparato un pensiero lo dovevi solo spedire ....ora lo hai buttato.
E' poi ci sono gli amici quellli con i quali pensi di essere in sintonia in intimità in realtà poi ti accorgi che scrivono le stesse cose, le stesse battute a tutti,! La cosa che detesto di piu' in un'amicizia è l'assenza di risposte, mandami a cagare ma rispondimi!

Nessun commento:

Posta un commento