Pagine

domenica 18 gennaio 2015

vorrei essere serena

Da figlia grande, vorrei che i miei genitori stessero bene e si godessero la vecchiaia invece mi esalto se mio papà porta il cane a fare una passeggiata e al pomeriggio va a fare un giro in bici, perchè conosco i suoi problemi fisici.
Mi preoccupo se mia mamma sta male, se ha un leggero malore perchè conosco il suo stato psicofisico, conosco i suoi problemi di salute, il suo livello di stress.
Ogni giorno chiedo a qualcuno che li osservi e li supporti, perchè sono delle ottime persone e ottimi genitori, so bene che per questo sono possono essere immuni da problemi ma ne hanno già passate tante di grosse e si portano con se enormi fardelli...

Vorrei essere serena, mi piacerebbe saperli a casa sereni, i miei genitori hanno un'età che potrebbe portarli ancora a viaggiare, a fare tante cose e invece il fisico non lo permette...

vado a letto sconsolata ma cerco di essere positiva...

Nessun commento:

Posta un commento